lunedì 17 febbraio 2014

Volo da Chicago / Cibo in Chicago

Ieri ho mangiato una borsona di m&m con arachide (spagnoletti?)...e adesso mi sento un po nauseabondo.

Nel questo aeroplano, che tre sedile, "un marciapiede" (no le so il parole per "aisle") e un altro tre sedile. Sono nel il secondo sedile...nel centro...sono blokato. E
 noioso (annoying?).

...adesso non mi recordo gli parole per "annoying" e "boring". Ma...e possible Che "fastidio" e "annoying"...e "noioso" e "boring"?  penso di si...

Madonna! Fa caldo adesso nel questo aeroplano! Al meno che un "fan" sopra di me. (O controllato dopo..."fan" e "ventilatore")

***^^***^^***

Che cosa ho mangiato a Chicago?

Giovedi

Colazione: caffe latte con latte di soya

Pranzo: panini fatti in casa con Philadelphia e rucula

Cena 1 (con Natasha)
Zucca arrostata nel forno con burro e zuccero carmelizato e ricotta salata.

Una ensalata sciffisimo con agrumi, olive, latuga e un muccio di briccole di pane tostata. Ho mangiato solo un terzo...e questo era gia troppo.

Cena 2 (con Becky e Kathy)
Due piccoli "quesadille" con spinacci, fiore di zuccine (se mi ricordo bene) e formaggio bianco insipido (e scholto).

Venerdi

Cola zone:

Comico!!!! Volevo scrivere "colazione"...non "cola zone"...ma che caffeine dentro caffe e cola...

O bevuto une caffe latte.

Pranzo: chipotle burrito vegetariano.

Cena: panino vegetariano di corner bakery (il solito verdure e formaggio insipido scholto)

Sera: fruitta secca



Sabato

Colazione: caffe latte

Pranzo: ho mangiato un buffet in la Hayatt con un gruppo di "particle physics PR people". Il attore Alan Alda era Nella stessa restaurante. (L'ho spinto "accidentally" "at" il buffet) costava venti dollari questo buffet. Ho mangiato due diversi ensalate saporiti e due panini piccoli con mozzarella e pomodori (abbastanza plastici) dentro.

Mirenda (davanti il televizione): fruitta secca.

Aperetivo: una birra (IPA locale) con Erik Stokstad

Cena: due panini piccoli (uno con procuitto cotto, uno con il peto di pollo / tacino) era un altro buffet...questa Volta "on" il piano 80. ( anche due altre birri)

Dopo sono andato nel un bar vicnio l'albergo con un gruppo di studenti di journalismo scientifico. (Sono molto intelligente...e giovani...mandonna mia).

Domenica

colazione: caffe latte di soya e un cornetto con cioccolata dentro.

pranzo: il solito burrito vegeteriano (Chipotle)

cena: frulatto di yogurt di vagnilla e una borsona di M&M (dove o initiato questo blog post)

Nessun commento: